Pagamento sicuro
Tutti i prezzi indicati nel Sito sono espressi in Euro/€ e comprendono il costo del prodotto, recipienti ed imballaggi, nonché l'IVA di legge.
Il pagamento della merce offerta in vendita, potrà avvenire mediante le seguenti modalità:
- Bonifico bancario anticipato: il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine per gli ordini relativi ai prodotti. In caso ciò non si verificasse, l’ordine varrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia effettuato il bonifico potrà essere contattato da Panificio San Pietro al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputare alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.
Per velocizzare i tempi di consegna, consigliamo di inviare copia dell'operazione via e-mail a info@panificiosanpietro.it.
Dati per il bonifico:
c/c intestato a Valeria Palmisano
IBAN: IT48F 02008 78932 00010 1929149
BIC/SWIFT: UNCRITM1L63
Banca: Unicredit di Martina Franca
Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nella mail di conferma
PayPal:
è possibile pagare con tutte le carte di credito normalmente accettate da PayPal quali: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.
I dati delle transazioni tramite carta di credito non vengono trattati direttamente da Panificio San Pietro, bensì da server dei circuiti bancari e di PayPal, coperti dai più alti protocolli di sicurezza internazionale.
Contrassegno:
solo per spedizioni in territorio italiano, è possibile pagare alla consegna direttamente al corriere, per ordini fino ad un totale di 100 euro, con un supplemento di 6 euro al costo della spedizione.